conoscere il futuro oroscopo gratis aquario

logo missing Oroscopo acquario

Il principio del nuovo anno potrebbe vedere voi dell'Acquario un po' inerti, per quanto riguarda le faccende sentimentali o erotiche. Avete (oltre al solito Plutone) Sole e Mercurio in ultimo Campo. Vi è difficile mettervi in gioco. Sappiate che una persona molto attraente non aspetta altro che un vostro cenno! Con l'arrivo della primavera, per fortuna, vi tornano la fantasia e l'intraprendenza che rendono speciale il vostro segno. L'estate vi trova più propensi alle avventure temporanee e intense piuttosto che a quelle durature ma stabili, visti i pianeti che transitano nella vostra sesta Casa. Dovrete attendere Ottobre, se volete conoscere una persona con cui impiantare un discorso serio, che cambi per un bel po', e in positivo, la vostra stabilità sentimentale.

La presenza degli astri (nonché, da un bel po', di Plutone) in ultimo Campo rende voi dell'Acquario, nel 2017, soggetti a dolori di denti, almeno nella parte iniziale del nuovo anno. Cercate di curare meglio l'igiene dentale e, al minimo indizio di fastidio, precipitatevi dal dentista! Nel mese di Marzo, invece, conviene tenere la gola ben coperta, per evitare dolori e faringiti. A Maggio e Giugno, prima Marte e poi il Sole vi rendono molto più sicuri del vostro aspetto e vi riempiono di energie che affascinano le persone che piacciono anche a voi. D'estate, ci vuole una vacanza rilassante piuttosto che avventurosa: Mercurio, Sole e sempre Marte vi suggeriscono di prendervela comoda. La parte finale del 2017 vedrà Marte in quadratura, e allora dovrete stare attenti a utilizzare tutte le precauzioni possibili e immaginabili, nella sfera sessuale!

Nonostante il sestile formato da Saturno con il vostro segno, all'inizio del nuovo anno voi dell'Acquario siete parecchio indecisi, rispetto alle mosse giuste da mettere in atto per migliorare la sfera professionale. E' difficile, per voi, agire al momento giusto. Sembra vi sia costantemente un impedimento che v'impedisce di fare quello che è necessario per avanzare! Un periodo molto più reattivo sarà il mese di Maggio, quando Mercurio vi è in sesto Campo e porta intriganti novità nella vita di tutti i giorni. Anche Ottobre e Novembre, con gli astri in trigono, vi donano un rinnovato istinto e la capacità di riconoscere le belle occasioni non appena vi si presentano!

L'astro della fortuna vi sorride per gran parte dell'anno. Non abbiate dunque remore, se volete lanciarvi in qualche avventura che può modificare (si spera, migliorandola) la situazione del vostro borsellino. Nel mese di Marzo, con Sole e Mercurio in seconda Casa, siete capaci di fare il passo necessario per migliorare di molto la vostra situazione. Anche a Settembre, con gli astri in ottavo Campo, potete godere di belle situazioni finanziarie, soprattutto se collaborate con qualcuno che conoscete. Attenti alla fine dell'anno, con Giove in posizione disarmonica. Durante le festività natalizie 2017, con sia Marte sia Giove in posizione difficile, sarà meglio limitare le scommesse al minimo indispensabile. Siete troppo spericolati e potreste esporvi molto più del necessario.

La vostra originalità vi permette d'interpretare la moda del 2017 nella maniera giusta, ovvero dando libero spazio a reinterpretazioni e personalizzazioni. Nessuno avrà nulla da ridire se alternate a piacimento lo stile elegante a quello molto casual: anzi, potreste scoprire di essere ammirati anche se uscite in una delle tute (di cachemire, niente di meno) presentate da Louis Vuitton e Lacoste. La vostra elegante singolarità verrà garantita dai vostri begli accessori, che potete abbinare in maniere inusitate.

OROSCOPO PERSONALE 2018

OROSCOPO COMPLETO 2018

INVIA L'OROSCOPO SULLA MIA EMAIL

La carta dell'acquario :la Temperanza


Image missing

Acquario carta: La temperanza

L’Acquario è un segno molto particolare, che si lascia guidare dalla razionalità più che dall’emotività. Urano è il suo pianeta governatore, è il pianeta del cambiamento improvviso, della voglia di guardare in avanti, di migliorare se stessi e gli altri. L’Acquario è uno dei segni che più è legato al prossimo: generoso e idealista, si comporta sempre tenendo conto della vita di relazione. A rappresentarlo è la carta della Temperanza: una donna mesce dell’acqua, trasferendola da una brocca ad un’altra. L’Acqua rappresenta la conoscenza e l’amore: due ideali che guidano profondamente il cammino di vita di questo segno zodiacale, che, come questa donna, escogita continuamente soluzioni per trasferire agli altri le proprie conoscenze inducendo un miglioramento a tutta l’umanità.

CHIEDI AD UN ESPERTO/A IN DIRETTA

24/24 al costo di 0.50+IVA fisso e 0.96+IVA Mobile  Tel: 899.38.39.39

Risparmia con carta di credito solo Carta di credito da 0.49+IVA    Tel: 06.46.46

loading
loading

CHIEDI A UN ESPERTO

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta