conoscere il futuro oroscopo gratis ariete

logo missing Oroscopo ARIETE

Il 2017 inizia con una prima parte in cui i sentimenti vi daranno sensazioni altalenanti. Avete un periodo caldo fra Febbraio e Marzo, quando l'astro dell'amore sarà nel vostro segno. Ci sarà la possibilità di conoscere gente nuova e assai interessante. C'è però da notare che non solo subito prima, ma anche subito dopo questo periodo, Venere è nell'ultima Casa e vi fa pretendere troppo dalla persona che avete puntato. Potrebbero crearsi gelosie che non hanno in realtà ragione d'essere. Cercate di non chiedere la luna nel pozzo! Il periodo delle vacanze estive sarà molto interessante per quanto concerne l'erotismo. Avete Mercurio in sesto Campo e sapete come porvi con le persone che vi piacciono molto da un punto di vista fisico. Attenti però a non essere troppo spavaldi: la quadratura del pianeta dei sentimenti potrebbe rendervi troppo suscettibili a un eventuale allontanamento post-ferragostano. Non vi ci vorrà molto per riprendervi, per fortuna: da fine Settembre a inizio Ottobre, Venere è in sesta Casa e vi rende sensuali come non vi sentivate da tempo.

Gli astri vi fanno sentire in forma almeno per tre quarti del nuovo anno; nell'ultima parte, invece, potreste avvertire qualche dolorino di schiena, ed è per questo che dovete approfittare dei mesi primaverili ed estivi per migliorare la vostra condizione fisica al massimo! A Febbraio, avete Marte nel segno, seguito a ruota dalla nostra stella. Avete energie da vendere e vi muovete in maniera parecchio sensuale, che non mancherà di essere oggetto di discussione (ahimè, anche di qualcuno un po' invidioso!) L'estate vi vedrà anch'essa molto energici e metterà in risalto il vostro bell'aspetto. Soprattutto se curate i capelli, sarà difficile non incamerare complimenti, anche da persone che non vi conoscono bene, ma che dimostrano che non lo disdegnerebbero affatto! Settembre vi tratta a sua volta molto bene: sarete nella forma ideale per passare bei momenti d'intimità o col partner (il quale si sente privilegiato) oppure con qualcuno con cui non c'è ancora intesa affettiva, ma erotica sì... Come accennato, da Ottobre in poi avete astri in opposizione e ci possono essere momenti il cui la zona lombare si fa sentire. Massaggi e cerotti medicati vi vengano subito in aiuto.

Non abbiate troppa fretta di raggiungere nuove mete professionali, nel 2017! Le situazioni si costruiranno con tempo e pazienza. Non a caso, il periodo più interessante per la vostra vita lavorativa è quello che va da fine Novembre alla fine dell'anno, quando Mercurio e Saturno si troveranno congiunti e in trigono con il vostro segno. Prima d'allora non è che non ci saranno sussulti, ma saranno d'entità minore rispetto alle bellissime novità che possono presentarsi nella parte terminale dell'annata. La parte iniziale del 2017 vi vedrà un po' tetragoni rispetto alle belle occasioni che si presentano, per colpa dell'astro della Comunicazione che vi rallenta. Ci saranno potenziali novità invece dalla seconda metà di Marzo a fine Maggio, quando Mercurio va avanti e indietro ma sempre vicino al vostro segno, regalandovi la lucidità per vincere le esitazioni e per ottenere il massimo dai colleghi, dai collaboratori e perfino dai superiori!

Il nuovo anno vede l'uscita di Giove dall'opposizione al vostro segno. Questo avverrà nella prima parte di Ottobre. Da allora, si sbloccheranno parecchie situazioni di stampo economico (alcune delle quali legate anche alla famiglia) e vi sentirete liberi di prendere decisioni che prima di allora vi avevano visto tentennanti. Ci sarà qualche scossone fra Marzo e Aprile, quando la presenza di Marte in secondo Campo potrebbe causare qualche incertezza su come gestire le vostre piccole, ma importanti, economie. La situazione si fa più semplice a Maggio, grazie all'intervento di Mercurio, che vi rende più scaltri e capaci di fare le spese giuste al momento giusto. Attenti invece a un certo animo spendaccione che vi conquista a Luglio, quando Venere vi porta a pensare che spendendo molto potete divertirvi. Al bando lo shopping compulsivo, anche se la parte finale del 2017 porterà un miglioramento del borsellino!

Non cedete, nel 2017, alla tendenza di vestirvi con colori un po' opachi. Benché abbiate, almeno nella prima parte dell'anno, qualche astro che vi porta a pensare che non siete molto sensuali, dovete invece convincervi che il vostro corpo va valorizzato, e mai nascosto! I colori adatti all'anno, almeno passata la primavera, sono quelli che vanno meglio per il vostro segno, a cominciare dal rosso e dall'arancione, che però non vanno annacquati con nuance scure. Gli accessori, invece di scurire, devono schiarire e mettervi il sorriso non appena vi guardate allo specchio! Per esempio, un brillante non si deve mai considerare troppo elegante, quest'anno, perché è utilissimo per migliorare il vostro umore e far sì che vi si guardi con occhi interessati e pieni di curiosità. Abbinate il colore delle borse agli abiti, come visto da Gucci e Calvin Klein.

OROSCOPO PERSONALE 2018

OROSCOPO COMPLETO 2018

INVIA L'OROSCOPO SULLA MIA EMAIL

La carta dell'ariete :il Bagatto


Image missing

Ariete carta: il Bagatto

Segno di Fuoco per eccellenza, fiamma primordiale da cui nasce la vita e la primavera, questo segno zodiacale rappresenta l’audacia, la forza decisiva, l’autorità della fiamma nella sua parte più profonda. A rappresentare l’Ariete, con la sua carica di coraggio e determinazione, è il Bagatto: è colui che lavora, che dà inizio a nuove imprese e ama le nuove avventure, che espande in questo universo ottimismo, solidità e fortuna. Si tratta di una persona che ama darsi da fare, che gode del supporto di chi lo circonda, ma che, ogni tanto, si fa prendere dallo sconforto, soprattutto se la sua autorevolezza non è riconosciuta. Il Bagatto è anche la carta dell’artigiano del mondo che non sempre si mostra capace di andare incontro alle esigenze degli altri, a volte è un po’ testardo ed egoista.

CHIEDI AD UN ESPERTO/A IN DIRETTA

24/24 al costo di 0.50+IVA fisso e 0.96+IVA Mobile  Tel: 899.38.39.39

Risparmia con carta di credito solo Carta di credito da 0.49+IVA    Tel: 06.46.46

loading
loading

CHIEDI A UN ESPERTO

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta