conoscere il futuro oroscopo gratis bilancia

logo missing Oroscopo bilancia

Il nuovo anno comincia all'insegna della sensualità. Gli astri in sesto Campo rendono voi della Bilancia piuttosto appetibili, da un punto di vista della passione. Non meravigliatevi, se - in vostra presenza - si fanno allusioni scherzose sulle vostre qualità di amanti: ispirate una certa curiosità! Le cose si fanno più serie arrivato Giugno, quando le passioni (alcune delle quali piuttosto estemporanee) si tramutano in qualcosa di potenzialmente più duraturo. Chi ha una relazione fissa si sentirà molto più soddisfatto di se stesso e della persona amata. Chi cerca un nuovo amore apparirà più solido e desiderabile. Al ritorno dalle vacanze e con l'introdursi dell'autunno, attenti ai pianeti in ultima Casa, che vi rendono poco comprensivi verso le necessità del partner, e potenzialmente a rischio di essere criticati (se non peggio) a vostra volta. Siate più empatici!

All'inizio del 2017, alcuni astri si rincorrono in opposizione al vostro segno. Questo significa che dovete stare attenti ai dolori di capo causati dal freddo che all'improvviso colpisce la parte superiore del vostro corpo. Non siate impreparati: cappello e sciarpa vi accompagnino nell'inverno del nuovo anno! Eviterete così anche la ben più pericolosa sinusite. Prima dell'estate, vi sentirete molto più in forma grazie a Marte e Sole nel vostro elemento. Allora, sarà conveniente mostrare i muscoli del petto (se siete uomini) o il decolleté (se donne), perché c'è una minore propensione ai colpi d'aria. A Giugno e Luglio, la quadratura del pianeta energetico potrebbe portare ritenzione idrica, quindi evitate la pizza a tutti i costi benché sia estate. Sarete in buona forma, con una pelle e unghie in salute, fino a Ottobre, quando sarebbe il caso di cambiare pettinatura per assecondare i cambiamenti autunnali.

Sfruttate più che potete il 2017, perché solo alla fine dell'anno Saturno mostrerà un aspetto che vi rallenterà molto. Prima d'allora, potete raggiungere traguardi importanti, per i quali - nel 2016 - non eravate ancora maturi. Potete ottenere dai vostri superiori i riconoscimenti che vi sono sfuggiti l'anno passato. Non è necessario affrettarsi, però; potrebbe essere una buona tattica potrebbe essere quella di far notare - con la dovuta diplomazia - le vostre caratteristiche positive e attendere che i risultati vengano dall'alto (gerarchicamente parlando) senza che voi dobbiate sforzarvi troppo. Questo potrebbe accadere facilmente a Ottobre e Novembre, quando avete una serie straordinaria di astri che si susseguono in congiunzione con il vostro segno di successo.

Per quasi tutto il 2017, Giove è in congiunzione al vostro segno; quando non lo è, entra nella Case del denaro. E' proprio il caso di pensare a qualcosa che possa far fruttare la vostra fortuna per quanto riguarda i soldi! Non perdetevi d'animo, dunque, se le bollette sembrano troppe. Ci saranno parecchie occasioni per risparmiare sia per quanto concerne lo shopping di tutti i giorni, sia per le necessità d'acquisto straordinarie. Se avete qualche risparmio da investire, un periodo particolarmente buono sarà quello dopo le vacanze estive: gli astri in secondo Campo vi rendono molto scaltri. Molto scaltri sarete anche nel periodo natalizio: non solo acquisterete tutti i regali spendendo poco, ma potrete anche vincere più del solito durante i giochi di fine anno! Questo, sempre a patto che non vi mostriate mai ingordi...

Visto che all'inizio dell'anno siete un po' soggetti a raffreddamenti, varrà il caso di scegliere capi d'abbigliamento caldi, almeno nei primi mesi del 2017. Se vi pare che il soprabito sia troppo leggero, potete abbinarlo a un piumino che tenga caldi ma non faccia troppo volume: per esempio un matelassé. Più avanti con la stagione, non rinunciate a cercare di vestirvi comunque a cipolla, di modo che - se avete caldo - potete togliere uno strato, e viceversa se fa freddo. Perfetta per questo discorso potrebbe essere la moda di usare un pull sopra l'abito, come mostrato dalle modelle di Louis Vuitton.

OROSCOPO PERSONALE 2018

OROSCOPO COMPLETO 2018

INVIA L'OROSCOPO SULLA MIA EMAIL

La carta della bilancia :La Giustizia


Image missing

Acquario carta: La giustizia

Segno di Fuoco per eccellenza, fiamma primordiale da cui nasce la vita e la primavera, questo segno zodiacale rappresenta l’audacia, la forza decisiva, l’autorità della fiamma nella sua parte più profonda. A rappresentare l’Ariete, con la sua carica di coraggio e determinazione, è il Bagatto: è colui che lavora, che dà inizio a nuove imprese e ama le nuove avventure, che espande in questo universo ottimismo, solidità e fortuna. Si tratta di una persona che ama darsi da fare, che gode del supporto di chi lo circonda, ma che, ogni tanto, si fa prendere dallo sconforto, soprattutto se la sua autorevolezza non è riconosciuta. Il Bagatto è anche la carta dell’artigiano del mondo che non sempre si mostra capace di andare incontro alle esigenze degli altri, a volte è un po’ testardo ed egoista.

CHIEDI AD UN ESPERTO/A IN DIRETTA

24/24 al costo di 0.50+IVA fisso e 0.96+IVA Mobile  Tel: 899.38.39.39

Risparmia con carta di credito solo Carta di credito da 0.49+IVA    Tel: 06.46.46

loading
loading

CHIEDI A UN ESPERTO

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta