conoscere il futuro oroscopo gratis cancro

logo missing Oroscopo cancro

Il Cancro vive un 2017 all'insegna di una certa variabilità affettiva. L'astro degli affetti va in effetti su e giù almeno fino alla prima settimana di Giugno. E, l'avrete capito, con sé porta la vostra soddisfazione amorosa. Un mese vi sentite amorevoli e contraccambiati, un mese dopo vi sentite molto aggressivi e vi pare che la persona amata non faccia abbastanza per voi. Cercate di non impazzire per nessuno, fino a metà anno; già che ci siete, non fate impazzire nessuno! Vi viene in aiuto l'estate, con nuove conoscenze, nuovi amori e - se è quello che vi piace - nuovi intrallazzi. Se siete interessati al lato erotico dell'esistenza, Dicembre sarà un buon mese, con Sole, Venere e Mercurio nella Casa della passione, nell'intimità, del piacere.

Il 2017 sarà un po' in salita, per quanto riguarda bellezza e salute del Cancro. Gli astri in opposizione durante l'inverno mettono le articolazioni un po' a rischio. Soprattutto se fate sport invernali (non fa differenza se vi lanciate in discesa libera o usate lo slittino), andate piano. A Marzo e Aprile, prima il Sole e poi Marte vi tengono molto più in salute. Nel secondo mese, potete mettere in mostra il collo, magari esaltandolo con un ciondolo o punto luce, visto che sarà considerata una parte sensuale di voi. Nei mesi estivi, la vostra pelle e le vostre unghie vivranno bellissimi momenti, soprattutto se saprete curarle con solari di qualità e smalti vitaminici (disponibili in colorazioni neutre anche per l'uomo). Da Ottobre a Dicembre, idratatevi al meglio perché le quadrature astrali potrebbero causare qualche sofferenza renale.

La permanenza di Saturno in sesta Casa rende quasi l'intero 2017 molto interessante dal punto di vista di quello che potete ottenere in campo professionale o di studio. Siete molto curiosi e determinati. I progetti che riusciranno meglio non sono però quelli mastodontici che rivoluzionano l'esistenza: le piccole rivoluzioni quotidiane sono quelle che vi soddisfaranno di più. I periodi che vi vedono più scaltri e produttivi sono quelli di Luglio e Ottobre: Mercurio in congiunzione e in trigono fa emergere le vostre idee migliori e vi dà il coraggio per metterle in pratica. L'ultima settimana dell'anno, con Saturno in quadratura, vi fa invece mettere in discussione qualcosa che chiunque avrebbe invece dato per assodato e soddisfacente...

La posizione difficile di Giove vi fa volere tante cose insieme, senza che sappiate concentrarvi su un solo obiettivo alla volta. Sarà una buona idea, a questo punto, non fare tutto da soli, quando si tratta di fare una spesa seria o un investimento, piccolo o grande. In particolare, da inizio Luglio a inizio Settembre, Marte in seconda Casa vi rende un po' troppo sicuri di voi stessi e di quanto potete ricavare con i vostri soldi. Meglio rimandare le grosse spese, anche se in casa sembrano mediamente urgenti. In realtà potete benissimo posporle fino a quando non sarete mediamente più attenti alle conseguenze delle vostre azioni sulle vostre finanze! Le cose andranno meglio da Ottobre, quando il pianeta della fortuna vi renderà molto più scaltri e determinati e attenti alle belle occasioni per guadagnare soldi in più!

Voi del Cancro siete personaggi molto umorali; nel 2017, la moda vi permette di calmare i nervi prediligendo i vostri colori fortunati. Il bianco e il beige dovranno essere, nel nuovo anno, i vostri colori base. Non preoccupatevi di fare abbinamenti difficoltosi o sperimentali: va bene vestirsi anche in maniera monocromatica. Siate bianchi, panna o color carne dalla testa ai piedi: vi sentirete coerenti e vi piacerete, oltre a piacere agli altri! Le scarpe e (per le signore) la borsa possono essere l'elemento che spicca: d'estate, dei sandali color oro possono mettervi di buon umore e catturare l'occhio di chi vi piace!

OROSCOPO PERSONALE 2018

OROSCOPO COMPLETO 2018

INVIA L'OROSCOPO SULLA MIA EMAIL

La carta del Cancro :La luna


Image missing

Cancro carta: la luna

Il segno del Cancro è mite e riflessivo, ma anche molto umorale. Cambia idea e stato d’animo con molta facilità, dato che è una persona molto sensibile ed emotiva. I nativi del segno sono piuttosto insicuri: basta poco per destabilizzare il loro mondo emozionale. Pianeta dominatore del segno è la Luna, che è, al tempo stesso, l’arcano abbinato a questo segno zodiacale. Questo pianeta sa influenzare molto le acque, simbolo della profonda anima del Cancro. È l’arcano dell’inconscio, del passato, dell’infanzia: è fondamentale che questo segno abbia un buon rapporto con ciò che appartiene alla sua famiglia e alla sua fanciullezza, se vuole vivere una vita felice, senza essere troppo condizionato dal suo mondo di provenienza. In amore sa dare tutto, ma toglie tutto se qualcosa urta il mondo troppo emotivo che popola il suo animo.

CHIEDI AD UN ESPERTO/A IN DIRETTA

24/24 al costo di 0.50+IVA fisso e 0.96+IVA Mobile  Tel: 899.38.39.39

Risparmia con carta di credito solo Carta di credito da 0.49+IVA    Tel: 06.46.46

loading
loading

CHIEDI A UN ESPERTO

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta