conoscere il futuro oroscopo gratis capricorno

logo missing Oroscopo capricorno

Per quanto riguarda le vostre vicende sentimentali, il nuovo anno vi mostra le sue possibilità migliori nella testa e nella coda. I primi mesi del 2017, infatti, trovano Venere in sestile con il vostro segno. Ogni vostro gesto sarà caratterizzato da una sensualità che troverà ammiratori sia in chi vi conosce già (o ha la fortuna di essere già a voi molto vicino) sia in qualcuno che non sa neanche come vi chiamate ma desidererebbe sapere tutto di voi. Le vacanze estive vi trovano invece troppo poco intraprendenti, con l'opposizione dell'astro dell'amore. Sarete un po' lagnosi se chi vi piace non vi tratta come v'aspettereste, e otterrete effetti contrari al desiderato. L'ultima parte dell'anno, comunque, vi troverà protagonisti di momenti di passione invidiabili. Da Novembre, Lilith è nel vostro segno e vi regala una sensualità che attirerà soggetti interessanti come orsi al miele.

L'anno nuovo comincia con Marte favorevole e Sole congiunto a Mercurio. Vi sentirete a vostro agio in qualsiasi situazione. Potrebbe essere il momento giusto di (ri)cominciare l'attività fisica dopo le vacanze natalizie dell'anno passato. Cercate comunque di svolgere attività al chiuso piuttosto che all'aperto: in primavera, gli astri in quadratura possono esporvi a mal di testa (o addirittura sinusiti) dovuti a infreddature. In corrispondenza dell'estate, varrà la pena fare qualche test allergico, visto che Venere è opposta al vostro segno e rende delicato il vostro rapporto con gli elementi. Al ritorno dalla villeggiatura, la vostra salute migliora ancora e con essa migliora l'aspetto dei vostri capelli e la lucentezza del vostro sorriso. I begli aspetti di Marte risaltano l'incarnato del vostro viso e il profumo della vostra pelle.

Come nel 2016, Saturno è nella casa dei nemici segreti; a differenza del 2016, quest'anno il transito terminerà e tutte le decadi del segno avranno finalmente l'opportunità di dare una svolta alle esperienze professionali o di studio. Questo accadrà a fine Dicembre: come comportarsi prima? Non cedete alle lusinghe di Plutone, che da un po' di tempo vi consiglia di mandare tutto (e tutti) a quel paese, onde ricominciare tutto a modo vostro. Fate questa scelta solo se vi conviene, e non esclusivamente perché vi sta antipatico qualcuno in ufficio, o in fabbrica, o in negozio. Se proprio volete valutare un'alternativa alla situazione attuale, fatelo a Settembre. Mercurio vi dà la pazienza e lo spirito critico per capire se e come sia meglio agire per ridefinire la vostra esperienza professionale o di studio, preparandovi a una fine 2017 e a un 2018 ricchi di soddisfazioni.

Non è molto facile attrarre la fortuna, ma almeno si può evitare di schivarla. La posizione disarmonica dell'astro della buona sorte v'impedisce di capire, almeno per i primi mesi del nuovo anno, quale sia la strada migliore per mettere sotto il materasso qualche banconota in più rispetto al 2016. Avete molte idee di business, ma non sapete decidervi con chi collaborare e dare loro vita. Volete spendere intelligentemente, ma vi trovate spesso a fare shopping selvaggio! Questo è particolarmente vero a Giugno e Luglio, quando spendete molto per superare qualche insoddisfazione. E' un bene che - a Ottobre - Giove entri in sestile con il vostro segno e vi restituisca la scaltrezza che vi permetterà di azzeccare investimenti, scommesse e acquisti fino alla fine dell'anno.

La vostra propensione a vestire con il colore più esclusivo ed elegante, il nero, sarà esaltata dalla moda del 2017. Questo sarà possibile a condizione che adottiate qualche capo più giovane e (con stile!) rock. Quest'anno tornerà di moda il chiodo, sia per gli uomini sia per le donne. Voi del Capricorno potrete approfittarne acquistando un modello magari impreziosito da mostrine e paillette come indicato da Valentino e Balenciaga. D'estate, cercate di non scoprire troppo la pancia come vorrebbe la moda, perché la posizione difficile di Venere potrebbe darvi dolori di stomaco. Va invece benissimo scoprire le spalle, con uno stile che - almeno per voi del Capricorno - non si potrà mai considerare troppo elegante.

OROSCOPO PERSONALE 2018

OROSCOPO COMPLETO 2018

INVIA L'OROSCOPO SULLA MIA EMAIL

La carta del Capricorno :L'eremita


Image missing

Capricorno carta: L'eremita

Il segno zodiacale del Capricorno è governato dal pianeta Saturno, che rappresenta la saggezza e la sapienza. È un segno di solito molto solitario, che non ama mescolarsi con la massa. Quando lo fa, è per distinguersi: adora affermarsi, per lui il prestigio sociale è ciò che conta. A rappresentarlo bene è la carta dell’Eremita, che esprime la sua ricerca di solitudine e di importanza. Guidato da una lanterna che illumina il buio dell’ignoranza, questo personaggio attempato, cerca di illuminare con la razionalità, il cammino dell’umanità. Il Capricorno è pioniere della conoscenza che, con distacco e freddezza, guida gli altri verso il progresso e il miglioramento. Abile a gestire le situazioni di difficoltà, in amore può risultare un po’ distaccato, ma al tempo stesso la sua fermezza e la sua sicurezza possono rappresentare un punto di riferimento.

CHIEDI AD UN ESPERTO/A IN DIRETTA

24/24 al costo di 0.50+IVA fisso e 0.96+IVA Mobile  Tel: 899.38.39.39

Risparmia con carta di credito solo Carta di credito da 0.49+IVA    Tel: 06.46.46

loading
loading

CHIEDI A UN ESPERTO

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta