conoscere il futuro oroscopo gratis leone

logo missing Oroscopo leone

Con gli astri in sesto Campo, il 2017 comincia in maniera appassionata, per voi Leoncini. Siete molto sensuali e c'è chi vi farà capire in maniera piuttosto esplicita che vorrebbe riscaldarsi in vostra compagnia dalle intemperie dell'inverno! A Marzo e Maggio, avete Venere favorevole e risulterete voi stessi quelli intraprendenti. Non c'è bisogno di fare avance, però: basta un accenno velato e chi di dovere si accorgerà di avere una chance con voi. L'aggressività non deve connotarvi neanche a Giugno, quando l'astro degli affetti vi rende un po' gelosi, cosa che cozza un po' con il vostro carattere... Per fortuna, il mese di Settembre vi porta a conoscere persone e sentimenti nuovi, nel caso aveste messo in pericolo quelli esistenti! Un atteggiamento un po' geloso si riaffiorerà a Novembre, ma le vacanze natalizie riporteranno il sereno nel vostro cuore!

Benché i primissimi mesi dell'anno vi trovino in forma, nel mese di Marzo 2017, con Marte in quadratura, potreste essere soggetti a raffreddamenti o mal di gola. Attenti a non lasciare scoperto il collo! La sciarpa, che spesso non sopportate, vi sarà invece amica. A Giugno e Luglio, invece, potreste avvertire qualche dolore di natura somatica, a causa dell'assembramento degli astri in ultimo Campo. Attenti a non stressarvi troppo, altrimenti potreste accusare dolori di stomaco e sentirvi un po' gonfi. Cercate di combattere la ritenzione idrica mangiando poco salato. L'estate e l'autunno vi trattano molto meglio e fanno emergere la bellezza del vostro sguardo in pieno. Attenti solo alle vacanze di fine anno, quando l'opposizione di Marte e Giove potrebbe rendervi soggetti a problemi muscolo-scheletrici.

Sarà un anno, professionalmente parlando, ricco di belle soprese per la sua gran parte, per voi del Leone. Siete propensi a fare sacrifici per migliorare la vostra posizione professionale grazie a Saturno e Mercurio positivi per quasi tutto il 2017. Saprete mostrare un buon carattere sia ai colleghi sia (che è la cosa più importante) ai superiori. Dovete solo stare attenti a non mostrarvi mai superbi: non è così che diventerete leader! Già a Febbraio, Sole e Mercurio sono opposti al vostro segno e v'impediscono di trattenere certe espressioni da cui s'evince che siete troppo orgogliosi per ammettere di essere a volte snob. Cominciando dalle vacanze estive, però, il vostro carattere torna malleabile e finite l'anno risultando molto simpatici a colleghi e responsabili!

Voi Leoncini non amate troppo sforzarvi per fare soldi: di solito, sono le vostre belle qualità e la vostra fortuna che portano la fortuna economica dalla vostra parte. Ebbene, il 2017 non fa eccezione - almeno nei primi mesi - grazie al bel transito del pianeta della fortuna, che vi rende amichevoli e vi permette di ricevere bellissimi suggerimenti su come migliorare le vostre economie. Tenete le orecchie aperte soprattutto da fine Agosto a fine Settembre: gli astri in secondo Campo vi permettono di fare un investimento o una scommessa che - sia nel medio, sia nel lungo periodo - migliorerà le vostre economie. E' un peccato che, da Ottobre in poi, vi sentiate molto meno fiduciosi verso gli altri. Penserete che la fregatura sia dietro l'angolo, ma - così facendo - vi priverete di occasioni di successo!

Voi del Leone non dovete trattenere il vostro gusto estetico, nel 2017. Potete sfoggiare tutto il vostro gusto fashion con un abbigliamento che, ad altri segni, potrebbe apparire un po' eccessivo, ma che a voi starà benissimo. In inverno, una giacca di pelliccia (ovviamente ecologica) striata di colori giallo e oro farà notare a tutti che il vostro atteggiamento è regale quanto e più del necessario! Durante le stagioni meno fredde, potete far notare la vostra fiducia in voi stessi con un abbigliamento che abbia qualche sfumatura militaresca. La moda del 2017 suggerisce spalline larghe, quasi anni '80, come proposto da Balenciaga.

OROSCOPO PERSONALE 2018

OROSCOPO COMPLETO 2018

INVIA L'OROSCOPO SULLA MIA EMAIL

La carta del Leone :La forza


Image missing

Leone carta: La forza

Il Leone è un segno di Fuoco, dominato dal Sole, che sprigiona nella costellazione la forza dell’estate, la passione, il calore umano. Generoso e altruista, questo segno zodiacale ama stare al centro della scena. È un segno forte, ben rappresentato da questa donna temeraria che cerca di tenere a bada un leone: la Forza è l’arcano che lo rappresenta. È un arcano che esprime bene la parte spirituale di questo segno, intelligente e capace di dominarsi, e la parte istintiva, ben rappresentata dal felino e dalle sue fauci aperte dal desiderio vorace di vita. Il segno del Leone da una parte è aggressivo, dall’altra, se evoluto, è in grado di controllare i suoi istinti e direzionarli sulla strada giusta, ottenendo approvazione e consenso di chi gli sta vicino. In amore è capace di grande fermezza, ma anche di forte impeto.

CHIEDI AD UN ESPERTO/A IN DIRETTA

24/24 al costo di 0.50+IVA fisso e 0.96+IVA Mobile  Tel: 899.38.39.39

Risparmia con carta di credito solo Carta di credito da 0.49+IVA    Tel: 06.46.46

loading
loading

CHIEDI A UN ESPERTO

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta