conoscere il futuro oroscopo gratis pesci

logo missing Oroscopo pesci

Voi Pesciolini cominciate il nuovo anno con una bellissima dose di fascino, che - ovviamente - renderà la vita affettiva decisamente più facile. La situazione è molto positiva soprattutto per chi ha in animo di vivere una nuova avventura sentimentale con una persona diversa, nonché per chi ha una relazione stabile ma vorrebbe instaurare nuovi discorsi con il partner. Durante l'estate, prediligete Agosto a Luglio, se volete portarvi in un luogo dove fare conquiste. Nel primo dei due mesi, avrete un grande appetito affettivo ma non sarete molto affidabili e potreste perdere belle occasioni. Al ritorno dalle vacanze, attenzione a non puntare troppo il dito verso le imperfezioni delle persone cui piacete, se non volete passare troppi sabati da soli!

Sia il Sole sia Marte vi fanno sentire a vostro agio, e di piacevole aspetto, durante la prima parte del 2017. Vi sentirete molto orgogliosi del vostro look, grazie a una pelle radiosa a una forma fisica migliore rispetto a come si era chiuso l'anno passato. Ad Aprile e Maggio, però, attenti a non vestirvi mai in maniera troppo leggera, perché rischiate malattie da raffreddamento; addirittura - se non state attenti - una bronchite. Durante le vacanze estive, gli astri in sesto Campo vi rendono molto piacevoli per quanto riguarda l'intimità, che per voi non avrà segreti. Tornare alla vita quotidiana dopo le vacanze significa invece prendersi cura dell'intestino, con alimenti ricchi di fibre che migliorino un transito rallentato. Le ultime settimane dell'anno, con gli astri in trigono, vi trovano invece in forma di nuovo ottima grazie agli energizzanti trigoni.

E' noto che voi Pesciolini avete sempre idee nuove, per alcune delle quali il mondo non è necessariamente pronto. Questo è vero anche nel 2017, complice la quadratura di Saturno. Dovete essere bravi a darvi (e prendere) compiti realizzabili, pragmatici e concreti. Non è ancora il momento per le grandi idee come abbandonare un lavoro dipendente e mettersi in proprio: non sareste sufficientemente lesti per fare bene. Bisognerà aspettare fino a Dicembre inoltrato per vedere l'astro del lavoro e del sacrificio formare un bell'aspetto con il vostro segno. Prima di allora, approfittate dei periodi a cavallo fra Giugno e Luglio nonché Ottobre e Novembre, se volete prendere decisioni professionali. Allora, sì che sarete sufficientemente lucidi!

Con Venere che occupa a mesi alterni il secondo Campo, la prima parte del 2017 potrebbe vedere voi Pesciolini prendere decisioni economiche piuttosto estemporanee. Siete portati a fare acquisti di cui non avete particolarmente bisogno, nonché (e questo è molto peggio) scommettere in giochi che non hanno un buon rapporto fra resa e spesa. Con il passare dei mesi, vi fate finalmente più furbi e imparate a fidarvi delle persone giuste. A Ottobre, avete Giove e Mercurio in trigono. I due astri vi permettono di misurare le parole altrui e ascoltare solo quelle che davvero vi possono portare soldini nuovi.

Non appena il clima lo permette (posto che potete comunque metterci sopra un piumino stile matelassé), in questo 2017 voi dei Pesci potete sfruttare uno dei capi che tornano di moda :il giubbotto di jeans, come presentato da Gucci e Miu Miu. Scegliete il vostro stile ma assicuratevi che sia azzurro, il vostro colore portafortuna, e non nero. Le donne scelgano smalti azzurri, che facciano pendant con un look improntato sui colori marini. Gli uomini possono osare pantaloni azzurro chiaro anche in situazioni professionali.

OROSCOPO PERSONALE 2018

OROSCOPO COMPLETO 2018

INVIA L'OROSCOPO SULLA MIA EMAIL

La carta dei Pesci :L'appeso


Image missing

Pesci carta: L'appeso

Il segno dei Pesci, dodicesimo segno dello Zodiaco, è governato dal pianeta Nettuno, astro della via iniziatica al sapere. Questo segno zodiacale è rappresentato dall’arcano dell’Appeso: un giovane appeso a testa in giù vive il sacrificio come strumento di trasformazione di sé e del mondo. Altruista e profondo, il Pesci governa tutto attraverso l’immobilità: non è un segno che subisce, ma che, al contrario, attraverso la fermezza, raggiunge la profondità dell’essenza delle cose. Disposto ad aiutare gli altri, sensibile e attento ai più deboli, si prodiga nel gesto assoluto di cambiare il mondo, ribaltandone la prospettiva, proprio come il giovane dell’arcano, che, attraverso il sacrificio di sé e il dolore, emergerà come un nuovo individuo. In amore è capace di grandi sentimenti, ma, per seguirlo, dovrai cambiare il tuo modo di vedere le cose, abbracciando la sua ottica emozionale.

CHIEDI AD UN ESPERTO/A IN DIRETTA

24/24 al costo di 0.50+IVA fisso e 0.96+IVA Mobile  Tel: 899.38.39.39

Risparmia con carta di credito solo Carta di credito da 0.49+IVA    Tel: 06.46.46

loading
loading

CHIEDI A UN ESPERTO

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta