conoscere il futuro oroscopo gratis sagitario

logo missing Oroscopo sagitario

Sarà un anno ricco di soddisfazioni affettive e passionali, per voi del Sagittario. Da Febbraio a Novembre, godete della congiunzione di Lilith, la quale rende la vostra passionalità quasi irresistibile agli occhi di chiunque abbia a cuore il bello. Grazie a questa qualità, tutto quello che riguarda gli affetti si fa più facile. Le vostre parole vengono interpretate nel loro senso giusto ed è difficile che vi siano fraintendimenti con la persona che vi ama. Belle conquiste si possono fare nel periodo estivo, in cui sarete particolarmente sexy per merito del Sole e Marte amici. Al ritorno al lavoro, però, non siate giudici troppo severi rispetto all'aspetto delle persone che vorrebbero starvi (molto) vicine. Marte e Venere vi rendono un po' intolleranti rispetto alle imperfezioni, però dovreste guardare le persone nel loro complesso e non pensare male di loro se hanno un capello fuori posto!

Nel 2017, sarà bene prevenire piccoli ma rognosi fastidi di salute che non risultano gravi ma potrebbero decisamente innervosirvi. Nei primi mesi dell'anno, cercate di stare poco in piedi, perché le quadrature astrali mettono a rischio la salute perfetta dei piedi. Nel mese di Maggio, avete Marte e Sole in opposizione. Fate tutte le prove allergiche del caso, perché potreste essere soggetti a riniti. Insomma, la vita in campagna andrebbe preferita alla vita in città, dove gli allergeni si moltiplicano! Agosto vi troverà invece molto in forma, grazie ai trigoni di Sole e Marte. Potete mettere in mostra le braccia e le gambe, che risulteranno più snelle e in salute di quanto avreste pensato. Nel periodo a ridosso del Natale, gli astri in congiunzione fanno emergere la vostra forma fisica migliore. Se non siete ancora abbonati a una palestra, potrebbe essere la cosa giusta da fare per esaltare la vostra bellezza.

La congiunzione di Saturno con il vostro segno rende il nuovo anno ricco di progettualità. Le idee si susseguono e fareste bene a catalogarle, in modo da scegliere - quando è il momento - proprio quelle che possono migliorarvi la vita. Non cincischiate: alla fine del 2017, l'astro uscirà dalla congiunzione e sarà necessario aver già preso delle decisioni importanti, per raccoglierne i frutti. Evitare di agire in maniera improvvisata a Giugno, quando Mercurio è in opposizione al vostro segno e vi porta a fidarvi di consigli non proprio disinteressati. La parte finale di Novembre è perfetta per riconsiderare le vostre scelte professionali: la nostra stella, Mercurio e Venere sono congiunti a darvi un perfetto quadro d'insieme per quanto potete ottenere dalla sfera lavorativa.

All'inizio del 2017, avete gli astri in seconda Casa e avete un ottimo tempismo per quanto concerne il momento giusto sia per fare shopping, sia per investire (ovviamente, se potete), sia per partecipare a qualche gioco. Inoltre, avete Giove in sestile e potete contare su una certa capacità di discernere fra le varie situazioni che si profilano. Settembre e Ottobre, al contrario, vi trovano incontentabili. Pare che qualsiasi progetto vi propongano abbia difetti imperdonabili. Siete sicuri di non essere voi a dover avere pretese meno eccessive? Negli ultimi mesi dell'anno, siete un po' troppo sul chi va là, a causa l'ingresso del pianeta della fortuna nella casa dei nemici segreti. Siate più rilassati!

Voi del Sagittario amate le culture lontane e gli stili lontani da quello d'origine. Nel 2017, non abbiate paura di adottare modi di vestire appartenenti a terre lontane, a patto che sappiate mantenere la coerenza. Fay e Coach propongono, per esempio, gli stili cowboy e cowgirl. Il vostro amore per la scoperta sarà dunque sottolineato da stivali, frange e ciondoli in stile far west. Non fatevi mancare capi in pelle, cercando - se possibile - di preferire quella ecologica, che contribuirà al mantenimento della diversità del pianeta che tanto amate.

OROSCOPO PERSONALE 2018

OROSCOPO COMPLETO 2018

INVIA L'OROSCOPO SULLA MIA EMAIL

La carta del Sagitario :l' Imperatore


Image missing

Sagitario carta: l' Imperatore

Il segno del Sagittario, governato da Giove, è espansivo, simpatico, brillante. Ama conoscere e scoprire: la conoscenza del creato, inteso come mondo fisico e spirituale, è la meta della sua esistenza. Spesso lo troviamo con la valigia in mano o con un libro aperto: la sua parola chiave è la scoperta. Segno di Fuoco, è rappresentato dall’arcano dell’Imperatore, un sovrano lungimirante, che governa sul mondo guidato dalla saggezza e dalla volontà, ben espressa dalla fiamma vitale che vibra verso l’alto. Questo sovrano è sapiente e ricco di umanità: un’umanità che lo guida nelle sue esplorazioni, che lo rende abile conoscitore degli esseri umani, esploratore dell’animo dei suoi simili. In amore cerca sicurezza, ma anche emozioni: il suo governo non è disgiunto dalla passione.

CHIEDI AD UN ESPERTO/A IN DIRETTA

24/24 al costo di 0.50+IVA fisso e 0.96+IVA Mobile  Tel: 899.38.39.39

Risparmia con carta di credito solo Carta di credito da 0.49+IVA    Tel: 06.46.46

loading
loading

CHIEDI A UN ESPERTO

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta