conoscere il futuro oroscopo gratis scorpione

logo missing Oroscopo scorpione

La vostra carica passionale, nell'anno 2017, è subito evidente grazie al prosieguo della congiunzione di Lilith al vostro segno. Assicuratevi i successi migliori, in amore, già nei primi due mesi dell'anno! Avete fascino da vendere. Chi vi sta al fianco si sente molto attratto da voi! Lo stesso accade a qualcuno che comincia piano piano a conoscervi e non disdegna affatto le vostre fattezze. L'astro lascia il vostro segno a metà febbraio. Da quel momento in poi, dovrete dimostrare qualcosa in più del mero aspetto fisico, a chi vi piace. Ci riuscirete a fasi alterne in primavera ma, a Giugno, Venere in opposizione vi rende possessivi e un po' pieni di voi stessi. In estate, per fortuna, vivete ancora momenti di passione. Appena dopo Ferragosto, però, vi vedono ancora un po' superbi e potrebbero chiedersi cosa prenda a delle persone riservate come voi sapete essere. Bisognerà aspettare Novembre, con la congiunzione di Venere, per avere nuove occasioni per fare davvero colpo.

Chi fa sport invernali si divertirà, all'inizio del 2017. La vostra forma fisica è invidiabile, nei primi mesi dell'anno. Chi rimane in città, per pigrizia o necessità, si potrà consolare mostrandosi nei luoghi d'aggregazione, dove più di qualcuno noterà una linea più snella e un sorriso ricco di salute. Da Marzo a inizio Luglio, però, cercate di non farvi sorprendere dal freddo, perché gli astri in opposizione possono recare mal di gola e addirittura faringiti. In estate, potrebbe emergere la stanchezza della vita lavorativa e si potrebbero notare un po' d'occhiaie. Il vostro sguardo torna bello e ammaliante al ritorno dalle vacanze. Gli astri, prima in trigono e poi in congiunzione, vi danno tante energie e fanno passare tutti gli acciacchi. Durante le vacanze natalizie, i parenti vi trovano pimpanti e di bellissimo aspetto.

Non preoccupatevi, se quest'anno vi pare di non riuscire a portare a termine nessuno dei progetti che avevate in mente già nel 2016. Avete Saturno in ultimo Campo, ma questo non deve spaventare. In primo luogo ci saranno altri astri, ad aiutarvi nel vostro percorso professionale. Mercurio forma un bel sestile già all'inizio dell'anno, rendendovi attenti e tempestivi per acchiappare le varie occasioni. Vi rende molto svegli anche poco prima dell'estate (periodo nel quale il vostro intuito è protagonista) e da metà Ottobre in avanti, quando sarà congiunto al vostro segno. Chi vuole dare una svolta alla vita lavorativa approfitti di quel periodo! In secondo luogo, nelle ultimissime settimane dell'anno Saturno esce dall'ultima casa e vi permette di esplorare mondi professionali del tutto nuovi!

Con Saturno in secondo Campo, c'è il rischio per buona parte dell'anno di farsi prendere la mano dagli acquisti e di essere un po' confusi per quanto riguarda gli investimenti e le scommesse. Vi vengono parecchie idee per mettere insieme i soldi, ma poche risultano fattibili. Inoltre, non avete la costanza necessaria per ottenere bei risultati. Sarebbe molto meglio dedicarsi a poche cose, ma redditizie, come riuscirete a fare da Ottobre in poi. Giove entra infatti nel vostro segno e dà vita a una nuova epoca, per le vostre fortune. Sarete capaci di prendere sul serio certe collaborazioni che avevate finora snobbato e mettere in cascina un po' di fieno in più!

Governati da Marte, anche quest'anno voi Scorpioncini potete prediligere i colori forti (rosso in particolare) per stagliarvi dalla folla. Per evitare però l'effetto monocromo, potete osare accessori e scarpe che mettano in risalto le vostre peculiarità. Potete provare gli stivali alti (altrimenti detti cuissard) che coprono il ginocchio e vi fanno apparire moderni e fascinosi pirati. Per completare il look, non disdegnate un cappotto futuribile alla Blade Runner, color vernice (preferibilmente nero) e che dia un effetto spiegazzato, a primo acchito molto pratico ma a un secondo sguardo almeno tanto elegante quanto il vostro portamento.

OROSCOPO PERSONALE 2018

OROSCOPO COMPLETO 2018

INVIA L'OROSCOPO SULLA MIA EMAIL

La carta dello Scorspione :il Diavolo


Image missing

Scorspione carta: il Diavolo

Il segno dello Scorpione è governato dal pianeta Plutone, legato simbolicamente al potere dell’inconscio. Intuitivo, geniale e passionale, questo segno zodiacale è difficile da comprendere, meno difficile da amare. Sono personaggi particolari coloro che fanno parte del segno: mossi da profondi desideri, da pulsioni incontrollabili che non sempre riescono a gestire, si lasciano guidare dagli istinti più profondi. A rappresentare questo segno è la carta del Diavolo: se presa in positivo questa carta sprigiona il magnetismo, la pulsione vitale, la carica emozionale; ma può diventare anche veicolo di crudeltà e cinismo se le sue passioni vengono frenate o inibite. È un arcano complesso, che può dare tutto ciò che ha dentro di sé, ma che può diventare anche subdolo ed egoista di fronte ai suoi nemici. In amore pretende completa dedizione.

CHIEDI AD UN ESPERTO/A IN DIRETTA

24/24 al costo di 0.50+IVA fisso e 0.96+IVA Mobile  Tel: 899.38.39.39

Risparmia con carta di credito solo Carta di credito da 0.49+IVA    Tel: 06.46.46

loading
loading

CHIEDI A UN ESPERTO

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta