conoscere il futuro oroscopo gratis toro

logo missing Oroscopo toro

Il nuovo anno vi trova, come spesso accade a voi Torelli, fra i segni più sensuali dello Zodiaco. Non solo avete Giove in sesto Campo per la maggior parte del 2017, ma ci sono anche ulteriori transiti che contribuiscono alla vostra fama di persone che tutti (o quasi!) vorrebbero avere al proprio fianco come partner affettivi, o anche solo erotici. Nel periodo che va da Gennaio ad Aprile, verrete considerati molto romantici, da chi vi sta vicino, anche se - in realtà - avete qualche momento iper-razionale anche voi, che saprete ben nascondere. L'astro dell'amore vi è molto favorevole nel mese di Giugno, periodo nel quale si può fare una nuova e intrigante conoscenza, oppure mettere una marcia in più in un rapporto già collaudato. Attenti invece a quanto accade a Ottobre e Novembre: Giove esce dal sesto Campo e Venere entra in opposizione. Se non state attenti a come vi comportate, potreste vedere l'allontanamento di qualcuno che pensa che non siate più interessanti alla sua mercanzia...

Voi Torelli godete generalmente di buona salute (mediamente migliore di quella degli altri segni). Nel 2017, però, non dovete approfittare di questa consapevolezza e dovete prendervi cura di voi stessi almeno in due momenti basilari dell'anno. Durante il mese di Agosto, infatti, Marte e Sole sono in posizione difficile per il vostro segno. Possono farvi apparire decisamente stanchi. Le persone che vi hanno adocchiato potrebbero pensare che la vostra pelle non è lucente e che avete spesso le borse sotto gli occhi. E' per questo che dovete dormire di più, d'estate, e - se possibile - fare le vacanze a Settembre (quando i due astri saranno in trigono) piuttosto che ad Agosto. Si paga anche di meno! L'altro momento non facilissimo sarà il mese di Dicembre, quando avrete il pianeta delle energie in opposizione. Sarete troppo nervosi e potreste avere qualche fastidio alle parti intime e all'osso sacro. Non esagerate con i party, se volete rimanere in forma!

La vostra natura di persone dotate di pazienza e tempismo è esaltata, quest'anno. Voi del Toro, già da Gennaio, intuite che non bisogna esser avventati, quando si localizza un'occasione, e che può valere la pena lanciarsi nelle occasioni solo quando avete le carte in regola. Mercurio vi rende molto scaltri e vi fa guadagnare posizioni nei confronti di chi si trova in competizione con voi. Non basta: ad Aprile, l'astro è nel vostro segno e vi aiuta parecchio se volete cambiare lavoro o cercare una posizione migliore nell'ambiente nel quale vi trovate. Nei mesi successivi, godete della protezione di Saturno, che è in ottavo Campo e rende i dialoghi professionali molto agevoli. Lo stesso astro, negli ultimi giorni dell'anno, forma un trigono con il vostro segno facendo presagire altri dodici mesi molto interessanti, professionalmente parlando!

La vita di tutti i giorni tende a darvi poche preoccupazioni, per quanto riguarda il fatto economico, nel 2017. Fino a Ottobre inoltrato, avete Giove in sesto Campo. Siete capaci di fare acquisti mirati e qualche investimento ben congegnato, soprattutto se vi fate consigliare da un parente, visto che Saturno è in ottava Casa. Attenti invece agli ultimi tre mesi dell'anno: l'astro della fortuna si pone in opposizione al vostro segno e vi rende troppo spericolati, nella gestione delle finanze. Vi sembra di non importarvene, se rischiate: invece, in capo a poco, rischiate di pentirvi di certe mosse azzardate! Attenti inoltre a non sopravvalutarvi nei mesi di Aprile e Maggio: Marte è in secondo Campo e vi deconcentra rispetto alle azioni migliori da intraprendere per guadagnare!

La sensualità che voi Torelli mostrerete nel 2017 va esaltata con i capi d'abbigliamento adatti. La donna del segno può sfoggiare qualche abito più scollato del solito, che faccia capire alle persone che le piacciono che hanno a che fare con una persona che sa di avere un forte potenziale non solo affettivo ma anche erotico. Gli uomini non manchino di andare in palestra, così da riempire con i muscoli le camicie, possibilmente non troppo classiche ma di tipo slim-fit, che evidenziano il lavoro ginnico. I colori da prediligere quest'anno sono, soprattutto d'estate, quelli legati al mare più pulito, quello che ricorda lo smeraldo. Gli stilisti da seguire sono quelli che non hanno paura di esaltare la sensualità con abiti che rivelano il più possibile del vostro bel corpo. Nelle stagioni fredde, le donne possono ancora sfoggiare le gambe, ma possibilmente coprendole con calze di lana come viste da Burberry o Prada.

OROSCOPO PERSONALE 2018

OROSCOPO COMPLETO 2018

INVIA L'OROSCOPO SULLA MIA EMAIL

La carta del toro :il Papa


Image missing

toro carta: il Papa

Il segno del Toro, che esprime la primavera nella sua fase più piena e centrale, è un segno di solito buono e ottimista. Questo segno zodiacale trova nelle radici ben piantate nella terra il suo elemento cardine: ama costruire, legarsi, tenere i piedi per terra. Se contraddetto, si arrabbia, ma di solito è calmo, pacioso, non cerca il conflitto. La carta dei tarocchi che lo rappresenta è il Papa: un leader spirituale, che esprime agli altri l’importanza dell’anima e della parte spirituale. Sa stare al di sopra delle parti, è una persona saggia e altruista, che sa assumersi le responsabilità. La sua autorevolezza non si impone, ma è da tutti riconosciuta. Può essere quindi una guida per chi lo circonda: in coppia e in famiglia è un vero punto di riferimento. Se preso in contropiede, però, può diventare distaccato o, ancora peggio, può perdere la calma e l’autocontrollo che solitamente lo distinguono.

CHIEDI AD UN ESPERTO/A IN DIRETTA

24/24 al costo di 0.50+IVA fisso e 0.96+IVA Mobile  Tel: 899.38.39.39

Risparmia con carta di credito solo Carta di credito da 0.49+IVA    Tel: 06.46.46

loading
loading

CHIEDI A UN ESPERTO

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta