conoscere il futuro oroscopo gratis vergine

logo missing Oroscopo vergine

La vostra indole razionale verrà messa abbondantemente alla prova nei primi mesi del 2017, quando gli astri in opposizione vi renderanno molto romantici. Il problema è che potreste essere fin troppo sognatori e perdervi in una situazione che probabilmente non ha futuro. Pensate bene a quanto fate, benché certi momenti, grazie all'astro in sesto Campo, siano estremamente appassionati! A Giugno, la situazione cambia completamente e tornate a godervi la vita, compresa quella affettiva. Il pianeta dell'amore vi rende molto sensuali e scoprirete che, complice l'arrivo del caldo, qualcuno di notevole si sentirà attratto da voi e vorrà vivere momenti d'intimità in vostra compagnia! Nuove avventure, più sane di quelle d'inizio anno, si potranno verificare da fine Settembre a metà Ottobre. Si farà quasi a gara farsi conoscere da voi e, possibilmente, piacervi!

Attenti a quali calzature utilizzate, nel nuovo anno. Con Marte in opposizione, il 2017 potrebbe cominciare con dolori di schiena dovuti a una camminata irregolare. Cercate di portare scarpe con un plantare che vi permetta di stare in piedi senza problemi, soprattutto se fate un lavoro non sedentario. Con il passare dei mesi, migliorano le energie e arrivate alla primavera in uno stato di forma decisamente migliore. L'astro energetico vi rende molto sensuali. Il vostro modo di muovervi sarà disinvolto e attirerà l'attenzione di qualcuno che sa apprezzare le persone sensuali! L'estate vi troverà un po' scarichi, invece. Ci metterete un po', con gli astri in ultimo Campo, a ricaricare le batterie in vacanza. Mangiate leggero ed evitate sport e viaggi troppo faticosi. Andrà molto meglio da Ottobre alla fine dell'anno, quando avrete un aspetto meraviglioso, a testimonianza di uno stato di forma assai migliorato.

Bisogna che voi della Vergine abbiate idee più chiare, nel 2017, per quanto concerne quanto volete fare della vostra vita lavorativa. Avete tante idee ma, siccome non siete molto propensi a portarne a termine neanche una, rischiate di rimanere dove siete, senza evolvervi molto. Nel mese di Marzo sarete anche un po' lamentosi: attenti a non far trasparire la vostra insoddisfazione nei confronti di chi ha la possibilità di farvi avanzare di grado nella posizione in cui vi trovate adesso! Le cose migliorano a Maggio e Giugno, quando saprete lavorare molto più assiduamente per le vostre mete. Dopo una pausa vacanziera, le idee sono lucide a Settembre e Ottobre. La speranza che la professione vada meglio si fanno ancora più concrete alla fine dell'anno, quando Saturno lascia la quadratura al vostro segno ed entra gloriosamente nel vostro elemento!

La presenza di Giove in secondo Campo rende buona parte del 2017 parecchio interessante, per quanto concerne la vostra situazione economica. Avete la furbizia necessaria per raccogliere le sfide che portano acqua al vostro mulino, e gonfiano il portafogli. Avete tante possibilità diverse e saprete cogliere il meglio da ognuna di esse. Piccoli investimenti che si rivelano fruttiferi, spese fatte con meno soldi del previsto: tante sono le situazioni che vi fanno sentire a vostro agio, per quanto riguarda le economie. Quando l'astro della fortuna vi entra in sestile, a Ottobre, le occasioni per mettere da parte un gruzzolo sono inferiori di numero, ma non di qualità. Soprattutto nel periodo natalizio, con gli astri in trigono, sarete scaltri e intuitivi!

Nel 2017, voi della Vergine potete inserire una marcia in più per quanto riguarda la messa in mostra dei vostri punti di forza. Se il clima lo consente, fate vedere l'ombelico, magari abbellito da un piercing con pietra preziosa, nonché le mani, adornate da più anelli del solito e da uno smalto viola o azzurro. Se vi sentite nervosi, una camicia bianca (un must per il nuovo anno secondo le sfilate di Celine e Jil Sander) può placare i vostri pensieri. Se pensiate che sia troppo formale abbinatela a un capo più sbarazzino per il sotto: una minigonna per la donna, un paio di pantaloni stretti sopra le caviglie per l'uomo.

OROSCOPO PERSONALE 2018

OROSCOPO COMPLETO 2018

INVIA L'OROSCOPO SULLA MIA EMAIL

La carta del segno vergine :la Papessa


Image missing

vargine carta: la Papessa

Il segno della Vergine è molto modesto ed equilibrato, riservato e morigerato. Non ama mettersi in mostra, preferisce stare dietro le quinte e gestire la scena da lontano, con discrezione ed intelligenza. È un segno quasi autunnale, che si appresta a vivere la stagione della fine dell’estate, usando la sua capacità razionale di scelta. Come la Papessa, che con calma decide, che si lascia guidare dalla lungimiranza e dalla forza dell’intelletto, questo segno seleziona ciò che bisogna tenere e scarta ciò che non si usa più. È un segno che si lascia guidare dalla volontà di sapere e di conoscenza, che si appresta a vivere una stagione difficile guidato dalla prudenza e dall’obbedienza alle regole. In amore sa tenersi a debita distanza da chi non rispetta con arte le norme del vivere comune.

CHIEDI AD UN ESPERTO/A IN DIRETTA

24/24 al costo di 0.50+IVA fisso e 0.96+IVA Mobile  Tel: 899.38.39.39

Risparmia con carta di credito solo Carta di credito da 0.49+IVA    Tel: 06.46.46

loading
loading

CHIEDI A UN ESPERTO

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Più informazioni Accetta